Fritz Gastrokultur

Referenze

Elif & Sibel Erisik, sorelle e fondatrici di Elle’n’Belle - it's vegan, Baby! Zürich

«Fritz Bader e il suo team di consulenti sono assolutamente eccezionali! Grazie alla loro esperienza pluriennale nel campo gastronomico ci hanno consigliato e supportato con assoluta professionalità soprattutto nella difficoltosa fase iniziale. Hanno così contribuito al successo del nostro ristorante vegano! Fino ad oggi collaboriamo strettamente con il team che ci assiste in ogni domanda su finanze, contabilità e amministrazione del personale. Non solo con intelligenza, ma anche con tanto cuore…».

Elif & Sibel Erisik, Zurigo

12. Oktober 2017

«Liebe Claudia  

Wie du vielleicht schon mitbekommen hast, war die L-GAV-Kontrolleurin super zufrieden mit all unseren Unterlagen und wir haben die Kontrolle mit Auszeichnung bestanden! Frau Louis war auch sehr beeindruckt von der sauberen Ordner- und Datenführung und meinte, dass wir ein super Personal-/Treuhandbüro haben müssen. Das sehe sie auf einen Blick:-)

An dieser Stelle möchte ich dir und dem ganzen Team, auch im Namen von Sibel und Mireille, ein grosses Lob aussprechen für die tolle Arbeit und den Support, den ihr uns immer bietet und euch herzlich dafür danken! Und wären wir alle in einem Büro, würden wir genau jetzt mit einem Prosecco darauf anstossen.

MERCI und ganz liebe Grüsse
Elif, Sibel und Mireille...».

Urs Rudolf, proprietario immobiliare Brasserie Fédérale, Soletta

«Per noi locatori la Brasserie Fédérale è stato un vero colpo di fortuna. Il progetto della Bader Gastronomie AG ci ha convinto fin dall'inizio. Il locale è stato rivisitato minuziosamente e con grande cura per i dettagli. Il bistrò al pian terreno emana charme francese; al primo piano – la Bel-Etage - si respira un'atmosfera particolarmente invitante e accogliente. Un locale che, unitamente agli esterni arredati con originalità, rappresenta per la città di Soletta e per la Marktplatz un vero insieme di prestigio.»

Urs Rudolf

Hugo Wasser, cliente abituale della Wirtschaft zur Burestube, Buchs

„Già da molti anni frequento regolarmente la «Wirtschaft zur Burenstube». In questo ristorante di paese mangio, gioco una partita di jasse e di birilli o mi incontro con gli amici alla «tavola rotonda». La Burenstube ha un carattere accogliente nel ristorante, una nota raffinata nella «Bürgerstbe», un'atmosfera piacevole in estate sotto il tiglio e un ambiente separato nella «Rossstall».

Bevo volentieri acqua minerale al bicchiere, apprezzo i vini scelti e mi lascio ogni volta sorprendere dai piatti eccezionali dello chef de cuisine Andi Beeli. A pranzo gusto insieme a mia moglie le sue zuppe caserecce e le proposte di verdura di stagione. Mangio volentieri anche carne oppure una fonduta verace con la luna piena.

È davvero un piacere essere serviti personalmente e con gentilezza. Grazie al gestore Roger Hiltwein tutti i miei desideri culinari vengono esauditi, dalla «Metzgete» ad una festa di lavoro ad una cena di compleanno. „

Hugo Wasser, Buchs